Lutto in casa Johnson, morto il padre

Flash

Lutto in casa Johnson, morto il padre

Steve senior è stato il suo primo coach. “Mi ha insegnato tutto quello che so sul tennis”. Lo statunitense non sarà a Roma

Pubblicato

il

 

Sconvolgente notizia per l’americano Steve Johnson. Giovedì il padre Steve senior si è spento per un malore improvviso. Figura di spicco del tennis collegiale nella Carolina del Sud, Steve Sr era stato il primo coach del figlio e lo ha sempre sostenuto durante la sua carriera. Nella sua biografia sul sito della ATP il 27enne tennista statunitense ha dichiarato che suo padre gli ha insegnato tutto quello che sa su questo sport. Recentemente in un’intervista alla testata italiana sportface, Steve senior aveva ricordato i primi passi del figlio nel tennis con l’ammirazione e l’orgoglio che solo un papà può avere. Sulla pagina facebook di Steve senior è apparso un messaggio in cui il figlio, la moglie Michelle e la sorella Alison ringraziano tutti coloro che hanno voluto lasciare un messaggio di condoglianze per il lutto.

A causa di questo grave lutto il tennista californiano ha deciso di ritirarsi dagli Internazionali d’Italia. Dovrebbe tornare in campo al Roland Garros, nonostante abbia saltato tutta la tournée europea sul rosso dopo il titolo a Houston.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement