Finalmente disponibile la App di Ubitennis

Il mondo cambia, Ubitennis lo segue: disponibile sul Play Store di Android e sull'Apple Store la nuovissima App di Ubitennis. Tutto il tennis a portata di clic

Finalmente disponibile la App di Ubitennis

Dopo il restyling grafico Ubitennis ha deciso di fare un nuovo regalo ai suoi lettori. È infatti già disponibile su Android ed Apple la nuova App di Ubitennis, la prima app interamente dedicata al mondo della racchetta. Il tennis è un mondo complesso, multi-sfaccettato, che si evolve in fretta. Ci si assenta un giorno e da Roma fanno sapere che hanno sempre tifato Nadal, ci si assenta un paio di settimane e lo stesso Nadal riprende a dominare sulla terra, ci si assenta tre mesi… e Roger Federer torna ad essere il più forte giocatore del mondo! Insomma, perdersi le ultime notizie non è mai salutare, non si sa mai cosa potrebbe succedere.

Per questo nasce l’App di Ubitennis. Se il vostro smartphone fa i capricci – è da un po’ che dovete cambiarlo ma state aspettando che si rompa del tutto – e ci mette una vita per raggiungere i vostri siti internet preferiti, l’App di Ubitennis fa al caso vostro. Dotata di interfaccia innovativa e usabilità migliorata sulla base dell’esperienza degli utenti, permette l’accesso a tutti i contenuti del mondo Ubitennis. Con grande semplicità permette di tenersi aggiornati sulle ultime notizie, accedere e interagire con i nostri canali social, ascoltare i podcast e le interviste esclusive, e soprattutto personalizzare l’esperienza di navigazione. L’App permette infatti di salvare gli articoli e le rubriche preferite in un’apposita sezione e di iscriversi per accedere ai contenuti esclusivi. E se ancora non vi sembra abbastanza, ci sarà una sezione interamente dedicata al tennis “minore”, quello dei circoli e dei club in cui ogni giorno si affrontano migliaia di appassionati.

 

Scoprire in pochi clic chi disputerà la finale del Masters 1000 di Roma o chi affronterà Federer al primo turno del Roland Garr…ehm, di Wimbledon, non sarà mai stato così semplice.

SCARICA L’APP DI UBITENNIS

Clicca qui per Android

Clicca qui per Apple

CATEGORIE
TAG
Condividi