Finalmente disponibile la App di Ubitennis

Flash

Finalmente disponibile la App di Ubitennis

Il mondo cambia, Ubitennis lo segue: disponibile sul Play Store di Android e sull’Apple Store la nuovissima App di Ubitennis. Tutto il tennis a portata di clic

Pubblicato

il

 

Dopo il restyling grafico Ubitennis ha deciso di fare un nuovo regalo ai suoi lettori. È infatti già disponibile su Android ed Apple la nuova App di Ubitennis, la prima app interamente dedicata al mondo della racchetta. Il tennis è un mondo complesso, multi-sfaccettato, che si evolve in fretta. Ci si assenta un giorno e da Roma fanno sapere che hanno sempre tifato Nadal, ci si assenta un paio di settimane e lo stesso Nadal riprende a dominare sulla terra, ci si assenta tre mesi… e Roger Federer torna ad essere il più forte giocatore del mondo! Insomma, perdersi le ultime notizie non è mai salutare, non si sa mai cosa potrebbe succedere.

Per questo nasce l’App di Ubitennis. Se il vostro smartphone fa i capricci – è da un po’ che dovete cambiarlo ma state aspettando che si rompa del tutto – e ci mette una vita per raggiungere i vostri siti internet preferiti, l’App di Ubitennis fa al caso vostro. Dotata di interfaccia innovativa e usabilità migliorata sulla base dell’esperienza degli utenti, permette l’accesso a tutti i contenuti del mondo Ubitennis. Con grande semplicità permette di tenersi aggiornati sulle ultime notizie, accedere e interagire con i nostri canali social, ascoltare i podcast e le interviste esclusive, e soprattutto personalizzare l’esperienza di navigazione. L’App permette infatti di salvare gli articoli e le rubriche preferite in un’apposita sezione e di iscriversi per accedere ai contenuti esclusivi. E se ancora non vi sembra abbastanza, ci sarà una sezione interamente dedicata al tennis “minore”, quello dei circoli e dei club in cui ogni giorno si affrontano migliaia di appassionati.

Scoprire in pochi clic chi disputerà la finale del Masters 1000 di Roma o chi affronterà Federer al primo turno del Roland Garr…ehm, di Wimbledon, non sarà mai stato così semplice.

SCARICA L’APP DI UBITENNIS

Clicca qui per Android

Clicca qui per Apple

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement