Roger Federer presente al matrimonio di Pippa Middleton

Flash

Roger Federer presente al matrimonio di Pippa Middleton

Il campione svizzero stamattina ha presenziato al matrimonio della nobile inglese

Pubblicato

il

 

Pippa Middleton ha detto “sì”. La notizia, però, almeno per quanto riguarda il mondo del tennis, è che tra i soli 150 invitati c’era anche Roger Federer, accompagnato dalla moglie Mirka Vavrinec. Il matrimonio più atteso dagli inglesi è stato celebrato questa mattina alle 12,15 (ora italiana) nella chiesa di St Mark, presso Englefield (Berkshire). Lo sposo è James Matthews, 41 anni e ricco finanziere che la sorella di Kate ha conosciuto sull’isola caraibica di St. Bart. La notizia, almeno per quanto riguarda il mondo del tennis, è che tra i soli 150 invitati c’era anche Roger Federer, accompagnato dalla moglie Mirka Vavrinec.

Non è la prima volta che il fenomeno svizzero partecipa a eventi mondani rilevanti, come dimostrano la sua presenza al Met Gala di inizio mese e a Parma per promuovere la Barilla, suo nuovo sponsor. Questo senza dimenticare le sue ultime esibizioni, ovvero quella a Zurigo con Murray e a Seattle insieme a Bill Gates.
Ricordiamo che Roger ha comunicato solamente lunedì che non parteciperà al Roland Garros e che rientrerà subito dopo il torneo parigino per l’ATP 250 di Stoccarda.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement