Roma, le quote della finale maschile e femminile

Flash

Roma, le quote della finale maschile e femminile

Ecco le quote di Bet365 della finale maschile e femminile. Djokovic e Halep hanno già la vittoria in tasca?

Pubblicato

il

 

Cari lettori,
sono stato molto incerto se pubblicare questo appello, consapevole che potrà crearmi qualche critica. Non ho mai chiesto a nessuno di voi lettori alcunchè. Anche se portare avanti un sito come questo comporta impegni economici pesantissimi. Premetto chiaramente che non voglio assolutamente incentivare chi non ami scommettere a cominciare a farlo, ci mancherebbe! Però so che invece a tanti appassionati piace scommettere. E allora, visto che utilizzare un bookmaker oppure un altro, non cambia che in termini di convenienza, a questi appassionati Ubitennis chiede di registrarsi eventualmente con BET365. Ubitennis ha fatto in questi giorni un contratto a tempo, impedendo l’accesso al sito di bookies che si incuneavano tramite Google Adsense comunque sul sito. Se ci sarà un congruo numero di registrazioni BET365 rinnoverà con Ubitennis.com, altrimenti no. Oltretutto Bet365 ha appena concordato con noi un bonus di 100 euro a chi si registra da Ubitennis attraverso il link contenuto in questa pagina.

Ubaldo Scanagatta

L’accordo di cui parla il nostro Direttore si protrarrà a seconda del numero di registrazioni che si verificheranno con il codice di tracciabilità di ubitennis.com, che, lo ribadiamo, ha ottenuto per i suoi lettori un bonus di 100 euro mentre la concorrenza di bwin su altre testate, web e non, si ferma a 50 euro.

Ecco quali sono alcuni vantaggi per chi si iscriverà a Bet 365 attraverso il link di Ubitennis:

  • Bet365 segue svariate partite sia nel pre-match che durante l’incontro
  • Bet365 ha un bonus fino a € 100,00 per ogni nuovo cliente
  • Bet365 offre live stream per i tornei di tennis
  • Bet365 permette di accumulare fino al 70% di bonus sui tuoi guadagni
  • Bet365 offre incassi in tutti i mercati del tennis (dove applicabile)

L’offerta di Bet365: iscriviti qui

Di seguito le quote della finale maschile: dopo la dimostrazione di superiorità contro Dominic Thiem, Novak Djokovic parte da strafavorito contro il campione del futuro, Alexander Zverev.

 

 

Per quanto riguarda la finale femminile, invece, nonostante l’ottimo periodo tennistico di Elina Svitolina, Simona Halep resta comunque più quotata per la vittoria del torneo di Roma.

Tennis, tutte le quote di Bet365

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement