Bouchard con le stampelle, niente Norimberga (e Parigi?)

Flash

Bouchard con le stampelle, niente Norimberga (e Parigi?)

La canadese ha rimediato una lesione ai legamenti alla caviglia e si è dovuta ritirare dal torneo tedesco. Difficile un recupero per il Roland Garros

Pubblicato

il

 

Bruttissime notizie per Eugenie Bouchard: la tennista canadese dovrà saltare il torneo International di Norimberga (l’unico vinto in carriera, nel 2014) a causa di un grave infortunio alla caviglia destra. Per Bouchard si tratta di un brutto colpo, anche perché le ultime notizie non sono affatto rassicuranti. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, l’entità dell’infortunio potrebbe essere più seria del previsto. Si parla di una strappo ai legamenti e la numero uno canadese è stata vista anche camminare in stampelle.

Inutile dire, a questo punto, che la sua presenza al Roland Garros sembra essere ad alto rischio. Ma solo tra qualche giorno si potrà avere la certezza della sua assenza allo slam parigino. La passata stagione Bouchard fu eliminata da Parigi al secondo turno, mentre il suo miglior risultato sulla terra francese rimane la semifinale del 2014, quando fu sconfitta al terzo set da Maria Sharapova (anche lei assente quest’anno, sebbene per altri motivi). Sulla terra di Norimberga subentra la lucky loser Julia Glushko, che affronterà al suo posto la n.2 del seeding Yulia Putintseva.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement