Grave infortunio per Laura Siegemund

Flash

Grave infortunio per Laura Siegemund

Durante il match di Norimberga contro Barbora Krejcikova la tedesca Laura Siegemund ha subito un trauma al ginocchio destro e ha lasciato il campo in lacrime

Pubblicato

il

 

A Norimberga, nel corso del match valido per il secondo turno tra Laura Siegemund e la ceca Barbora Krejcikova, la tedesca numero 4 del seeding si è infortunata in maniera seria al ginocchio.

Sul risultato di 30-15 e 5 pari nel secondo set (il primo vinto da lei per 6-4) Siegemund si è accasciata sul terreno ed è scoppiata subito in lacrime sia per il dolore sia per aver capito che si trattava di qualcosa di serio. Dapprima è stata soccorsa con la borsa del ghiaccio sul ginocchio destro, poi è stato vistosamente fasciato, ma è stato necessario l’intervento della barella con la sfortunata Laura immobilizzata. Il pubblico, visibilmente preoccupato per la loro connazionale, ha accompagnato l’uscita dal campo della giocatrice sulla barella con un lungo applauso. Purtroppo sembra un infortunio molto serio e saranno gli esami a farci capire l’entità del problema con gli eventuali tempi di recupero. Sembra comunque molto difficile poterla vedere in campo al Roland Garros dove sarebbe stata accreditata di una testa di serie. Facciamo a Laura Siegemund i nostri migliori auguri di una pronta guarigione.

Michele Trabace

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement