Legamento lacerato: Halep in dubbio per Parigi

Flash

Legamento lacerato: Halep in dubbio per Parigi

La rumena si era infortunata nel corso della finale persa a Roma contro Svitolina. “Ho 50 possibilità su 100 di giocare a Parigi”

Pubblicato

il

 

Il Roland Garros è a rischio per Simona Halep. Infortunatasi alla caviglia destra nel corso della finale persa contro Elina Svitolina a Roma domenica scorsa, la tennista rumena ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il risultato della risonanza magnetica cui si è sottoposta, che ha evidenziato un problematico stiramento ai legamenti. Simona, finalista nella Ville Lumière nel 2014, ha dichiarato di avere appena  il 50% di possibilità di poter partecipare al secondo slam stagionale, salvo poi ammettere che le sue condizioni, rispetto a domenica scorsa, sono costantemente migliorate.

Considerate le sicure assenze di Serena Williams e Vika Azarenka, quella possibile di Petra Kvitova, oltre alla strombazzatissima esclusione coatta della reproba Sharapova, qualora anche Halep dovesse marcare visita il campo delle favorite si allargherebbe a dismisura, rendendo davvero improbo il compito a chi volesse avventurarsi in un qualsivoglia pronostico sulla vincitrice finale.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement