Uniqlo a Djokovic: "Un'amicizia che non cambierà mai"

Flash

Uniqlo a Djokovic: “Un’amicizia che non cambierà mai”

Il Presidente dell’Uniqlo ha scritto una lettera di ringraziamento al serbo per i cinque anni in cui Nole ha vestito il marchio giapponese

Pubblicato

il

 

Il Presidente della Uniqlo, Tadashi Yanai, ha scritto una toccante lettera di ringraziamento a Novak Djokovic a conclusione del loro rapporto di lavoro quinquennale. Nole ha da poco firmato un contratto con Lacoste per cinque anni e sono già comparse le prime foto del numero due del mondo con l’elegante marchio francese. La lettera è particolarmente sentita, coinvolgente e non manca di un pizzico di malinconia.

Con Nole manterrò un’amicizia che mai cambierà. È stato un onore e una grande avventura lavorare con te”, ha dichiarato il Presidente del marchio giapponese, che ha inoltre raccontato l’inizio della loro partnership: “Quando ci siamo conosciuti eri un giovane ragazzo dalle buone speranze, poi ti sei unito a Uniqlo e hai ottenuto risultati che ti hanno reso uno dei migliori atleti di sempre. E poi c’è il tuo lavoro fuori dal campo, il tuo amore per la pace e coi bambini ovunque, la tua umanità”. Alla fine, Yanai non ha potuto fare a meno di ringraziare ed elogiare il campione di Belgrado: “Sei stato un’ispirazione in ogni aspetto. Non dimenticherò mai l’entusiasmo e l’orgoglio che ho sentito per te dopo aver vinto a Parigi lo scorso anno. È stata un’esperienza da brividi! Ma sappiamo che in questo mondo tutto ha una fine. E ora questo percorso ti porta in una strada diversa. Ti auguriamo tutto il successo del mondo e non vediamo l’ora di vedere ciò che farai prossimamente. Grazie Novak per tutti questi anni straordinari“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement