Infiammazione polmonare per Tipsarevic

Flash

Infiammazione polmonare per Tipsarevic

La presenza al Roland Garros del tennista serbo è in discussione a causa di una reazione allergica rimediata durante il torneo ATP 250 di Ginevra

Pubblicato

il

 

Ancora problemi di salute per Janko Tipsarevic. Questa volta però i guai non sono di natura muscolare bensì legati ad una reazione allergica con conseguente infiammazione ai polmoni. Tipsarevic, nel suo match di due giorni fa a Ginevra, aveva accusato dei dolori alla cassa toracica, e dopo un set lottato e perso contro il tedesco Stebe, numero 314 del mondo, aveva optato per il ritiro.

L’attuale numero 61 al mondo, che negli ultimi mesi ha avuto una progressione ineguagliabile, al momento si sta sottoponendo ad una cura antibiotica per superare il problema. Dopo tutta la fatica spesa nel circuito Challenger, Janko vuole ovviamente fare il massimo per essere presente al Roland Garros, dove è riuscito ad entrare direttamente nel tabellone principale. Se dovesse farcela, al secondo turno gli si prospetta una sfida interessante con il suo connazionale Djokovic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement