TV e Rete: Eurosport, un Roland Garros da sogno

In esclusiva dal 28 maggio, live, su Eurosport 1, Eurosport 2 e Eurosport Player la copertura totale del torneo parigino. Regia dedicata "italiana" sul secondo canale

TV e Rete: Eurosport, un Roland Garros da sogno
  • Una grande novità per l’edizione 2017: regia dedicata agli atleti italiani su Eurosport 2 per non perdere nemmeno un match dei giocatori azzurri
  • Eurosport Player in campo con una straordinaria offerta: copertura illimitata con tutti i match e tutti i campi per non perdere nemmeno uno scambio
  • 250 ore live

I migliori tennisti al mondo stanno per accedere al tempio della terra rossa: il Roland Garros. Da Novak Djokovic, Rafael Nadal e Andy Murray, passando per Angelique Kerber, Garbine Muguruza e Simona Halep, tutte le stelle e gli appassionati di questo sport si ritroveranno su Eurosport che trasmetterà in esclusiva OGNI scambio di OGNI match di singolare e doppio durante le due settimane di torneo, dal 28 maggio all’11 giugno, su Eurosport 1, Eurosport 2 e Eurosport Player, per un totale di 250 ore live.

E per l’edizione 2017 una grande novità per gli appassionati italiani: Eurosport 2 godrà di una “regia” dedicata e proporrà TUTTI gli incontri clou degli atleti italiani, per non perdere nemmeno una fase cruciale delle partite dei nostri atleti. E per chi davvero vuole fare una “full immersion” del Roland Garros c’è Eurosport Player, il servizio streaming del gruppo, che scende in campo con una straordinaria offerta: copertura illimitata su tutti i campi per vedere gli incontri live su Pc, tablet, smartphone e connected tv.

 

Eurosport Player, è in offerta speciale per 4 mesi al prezzo di 14,99€, una sottoscrizione che include dunque sia il Roland Garros che lo US Open in programma a fine agosto (ma anche alcuni tornei preparatori per Wimbledon).

Segui fino a 15 campi LIVE e goditi l’esperienza unica di Live TV con funzionalità avanzate per PC o MAC, da tutti gli schermi che vuoi con un solo abbonamento:

Torna indietro e guarda il punto che vuoi, come fosse in diretta.

Avvisi LIVE: per essere sempre informato ogni volta che viene giocato un punto importante in un’altra partita e per poterlo guardare immediatamente.

Replay istantanei: rivivi tutti i momenti salienti del giorno.

Le statistiche in tempo reale e le notizie ti vengono indicate sullo schermo.

Eurosport schiererà come di consueto una squadra di primo livello:

  • Mats Wilander, tre volte vincitore al Roland Garros, sarà impegnato con Barbara Schett nello storico magazine giornaliero Game, Set and Mats. Oltre alle interviste coi migliori tennisti in gara e con ospiti internazionali, il programma includerà la rubrica The Coach, curata da Patrick Mouratoglou, coach di Serena Williams, che sfrutterà la realtà aumentata per analizzare le strategie dei giocatori
  • John McEnroe, che ritorna come The Commissioner of Tennis. Gli otto episodi proporranno le opinioni irriverenti di uno dei più grandi intrattenitori del panorama tennistico, verranno trasmesse all’interno di Game, Set and Mats e pubblicate sulle piattaforme digitali e social di Eurosport. Anche Chris Evert, vincitrice di 18 titoli del Grande Slam durante la sua lunga carriera, ricoprirà un ruolo molto importante all’interno del team internazionale di Eurosport per il Roland Garros.

Barbara Schett sarà la padrona di casa di Get Ready, magazine giornaliero in onda su Eurosport nella settimana che precede l’inizio del tabellone principale, per scoprire le ultime novità da Parigi. Eurosport celebrerà anche le leggende del passato insieme a Mats Wilander in Downtime, con interviste esclusive a Boris Becker, Gustavo Kuerten, Andre Agassi e Yannick Noah, che racconteranno i motivi per i quali il Roland Garros è ritenuto un evento unico del calendario tennistico.

CATEGORIE
TAG
Condividi