Da Parigi tornano le dirette con gli inviati

Flash

Da Parigi tornano le dirette con gli inviati

Siete curiosi di sapere quante ore si allena Thiem? Volete semplicemente dire ai nostri inviati che sono “belli in modo assurdo”? Ore 20:30 su Facebook, ogni sera. Non mancate

Pubblicato

il

 

Quando c’è odore di grandi tornei Ubitennis torna a schierare l’artiglieria pesante. All’Australian Open e nei due 1000 statunitensi vi avevamo raccontato tutti i retroscena con le voci – e i faccioni – di Vanni Gibertini e Luca Baldissera. Il format è stato molto apprezzato dai lettori e per il primo Slam europeo abbia deciso non di lasciare, bensì di raddoppiare: torneranno le dirette Facebook con i nostri inviati dal Roland Garros.

A tentare l’ardua impresa di far dimenticare Vanni e Luca – non li abbiamo cacciati eh, si stanno soltanto riposando e torneranno presto, molto presto… – saranno i rampanti Carlo Carnevale e Antonio Garofalo, nel team di inviati parigini assieme al Direttorissimo, Laura Guidobaldi e Ruggero Canevazzi. Perché vi assicuriamo, vedere uno Slam da casa è divertente, con tutte quelle partite diventa persino alienante e i nostri parenti, i nostri amici, a volte finiscono per darci per dispersi. Ma vivere uno Slam sul posto è tutta un’altra storia. Chi si aggira per i campi e respira l’aria – ci dicono piuttosto calda – dei campi parigini può raccontarvi cose che noi profani dall’Italia non siamo in grado di cogliere.

Ieri i due eroi parigini si sono cimentati nell’episodio pilota. Non paghi, hanno deciso che torneranno ogni sera su Facebook dopo le 20:30, al termine di ogni sfiancante giornata di incontri. Per raccontarvi tutto quello che non avete voglia di ascoltare (ma che dovrete ascoltare lo stesso), e persino per rispondere alle vostre domande. Potrete rivolgerle in tempo reale ai due inviati, commentando la diretta Facebook e attendendo che vi rispondano. E se non lo faranno, promettiamo, strapperemo i loro accrediti.

L’episodio pilota è qui: ma da stasera si fa sul serio.

Roland Garros 2017 – Episodio pilota

Pubblicato da Ubitennis su Sabato 27 maggio 2017

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement