Cornet-Garcia: tensione in casa Francia

Flash

Cornet-Garcia: tensione in casa Francia

Non si amano, Alizé e Caroline. E agli ottavi di finale incroceranno le racchette, in un derby acceso già prima di cominciare

Pubblicato

il

 

Si teme alta tensione nel match di ottavi di finali tra Caroline Garcia e Alizé Cornet. Ormai, da quando Caroline ha deciso di disertare la Fed Cup nel 2017 e di non presentarsi al tie di sbarramento, non corre buon sangue tra la tennista di Lione e le altre ragazze della squadra. Mary Pierce, vice capitana dell’equipe francese, teme dunque che la partita venga “avvelenata” dal rancore.

È peccato” dice Mary, “perché ci sarà certamente molta tensione tra Caro e Alizé. Sono state dette delle cose ma bisogna comunque rispettare le scelte altrui. Sono delusa, ma rispetto la scelta di Caro”.

Dopo i loro rispettivi match, ieri Alizé e Caroline non hanno espresso parole di grande simpatia reciproca. “Capisco che non sia facile per Caroline. Forse è stata sorpresa dalla nostra reazione. Ora non c’è una relazione molto amichevole ma sono aperta e paziente. Quando vorrà parlarmi, lo farò volentieri“. Non è della stessa opinione la Garcia che, invece, pare non abbia per niente digerito i commenti alquanto taglienti delle sue ex compagne: “Se prenderò un caffé con Alizé prima del match? Direi proprio di no, e credo neanche dopo“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement