WTA 125 Bol: Errani eliminata ai quarti di finale

Flash

WTA 125 Bol: Errani eliminata ai quarti di finale

L’italiana impegnata nel torneo croato di Bol viene eliminata ai quarti dalla brasiliana Haddad Maia

Pubblicato

il

 

Si ferma ai quarti di finale l’avventura di Sara Errani al torneo di Bol. L’italiana dopo aver superato al secondo turno la spagnola Olga Saez Larra col punteggio di 7-5 6-3 è stata fermata dalla brasiliana Beatriz Haddad Maia, numero 101 del ranking WTA.

Sarita è stata subito in difficoltà, già dal primo parziale, iniziato con un passivo di 5 giochi a 0 e 20 punti a 3. Il primo game italiano arriva proprio sul 5-0 ma chiaramente è troppo tardi per avviare una rimonta e il parziale si conclude 6-1 in favore della brasiliana. Male anche l’avvio di secondo set con un altro pesante passivo, 3-0. Questa volta la reazione è più veemente e l’ex finalista di Parigi si riporta prontamente sul 3-3. Da qui in poi si fa match pari ma l’equilibrio dura poco perchè sul 4-4 la brasiliana piazza il break decisivo che la porta a servire per il match. L’ultimo game si chiude a 15 e Sara è così costretta ad abbandonare la competizione.

In giornata anche gli altri quarti di finale: Sakkari contro Cadantu; Bondarenko opposta a Minella e in serata Krunic – Jorovic.

Risultati:
B. Haddad Maia b. [W/5] S. Errani 6-1 6-4

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement