Roland Garros: le quote della finale maschile. Wawrinka così sfavorito?

Le quote di bet365 per la finalissima maschile del Roland Garros 2017

Roland Garros: le quote della finale maschile. Wawrinka così sfavorito?

Ubitennis chiede aiuto soltanto a coloro che comunque amano scommettere, senza voler fare nuovi proseliti. Questo infatti è uno spazio pubblicitario che bet365 ha acquistato su ubitennis.com per un arco di tempo limitato. L’accordo si protrarrà a seconda del numero di registrazioni che si verificheranno con il codice di tracciabilità di ubitennis.com, che ha ottenuto per i suoi lettori un bonus di 100 euro mentre la concorrenza di altre betting companies su altre testate, web e non, si ferma a 50 euro. Quindi Ubitennis ringrazia quei lettori, cui ci si darà atto, non è mai stato chiesto niente, che se avessero comunque intenzione di scommettere – e Ubitennis non incoraggia nessuno a scommettere, sia chiaro – lo facessero eventualmente registrandosi allora su bet365 che offre alcuni vantaggi usando questo link.

I vantaggi in questione, oltre al bonus di 100 euro, per chi si iscriverà a bet365 attraverso il link di Ubitennis sono:

 
  • bet365 segue svariate partite sia nel pre-match che durante l’incontro
  • bet365 ha un bonus fino a € 100,00 per ogni nuovo cliente
  • bet365 offre live stream per i tornei di tennis
  • bet365 permette di accumulare fino al 70% di bonus sui tuoi guadagni
  • bet365 offre incassi in tutti i mercati del tennis (dove applicabile)

Alle 15:00 si scenderà in campo sul Philippe Chatrier per la partita più attesa del torneo, che chiuderà le ostilità del Roland Garros 2017. Rafael Nadal e Stan Wawrinka si giocheranno la 116esima edizione maschile degli Open di Francia. Entrambi hanno già sollevato il trofeo, Rafa 9 volte e Stan una volta nel 2015. Entrambi non hanno mai perso una finale, ma lo spagnolo ne ha giocate ben otto in più. Le quote non lasciano troppo spazio all’immaginazione: la vittoria di Wawrinka è un’eventualità quotata a 5. Tutto sembra pronto per celebrare la storica “Decima” di Nadal, ma dopo la sorpresa firmata da Ostapenko guai ad avere troppe certezze.

Finale maschile, day 14

Clicca qui per accedere a bet365

CATEGORIE
TAG
Condividi