Federer ripartirà dalla Hopman Cup anche nel 2018 [VIDEO]

Flash

Federer ripartirà dalla Hopman Cup anche nel 2018 [VIDEO]

La coppia svizzera formata da Roger e Bencic sarà ai nastri di partenza della più importante competizione mista per nazioni

Pubblicato

il

 

Roger Federer ripartirà dall’Hopman Cup anche nel 2018. La notizia, pubblicata poche ore fa, non può che far felici gli organizzatori del grande evento di Perth. Roger, dunque, ripeterà la programmazione che nel 2017 tante soddisfazioni ha dato al campione svizzero. Al rientro dopo il lungo stop il campione svizzero aveva catalizzato l’attenzione sulla competizione australiana, riuscendo anche a raccogliere 8000 persone per un suo allenamento.

La sua sarà, come detto, la seconda apparizione consecutiva (quarta in totale), sempre in compagnia di Belinda Bencic. “Sono molto felice di tornare a Perth – ha detto Roger – ho avuto momenti speciali sia in campo che fuori. I tifosi sono stati incredibili, 8000 persone per il mio primo allenamento, era quasi surreale camminare nello stadio! Inoltre ho giocato un buon tennis, quindi non vedo l’ora di tornare”.

L’entusiasmo del pluricampione svizzero è condiviso anche da Belinda Bencic: “L’anno scorso mi sono divertita ogni secondo che ho trascorso in questo splendido torneo. Giocare con Roger poi è stato un sogno che si avvera e ho imparato molto da lui sia dentro che fuori il campo”.

Grande entusiasmo anche da parte di Paul Kilderry, direttore del torneo: “Siamo estremamente eccitati per il ritorno di Roger e Belinda. Nel 2017 abbiamo avuto folle da record anche grazie a loro”. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement