Wimbledon, doppio: Fognini/Seppi che sfortuna! Subito i numeri 1

Flash

Wimbledon, doppio: Fognini/Seppi che sfortuna! Subito i numeri 1

Sorteggio sfortunato per la coppia azzurra, l’esordio in doppio sarà contro Kontinen/Peers. Nel doppio femminile Francesca Schiavone sarà l’unica azzurra in gara, insieme a Oksana Kalashnikova

Pubblicato

il

 

Esordio complicato in doppio per i nostri Fabio Fognini e Andreas Seppi. Il duo azzurro infatti dovrà rompere il ghiaccio con la coppia n. 1 del mondo, formata dal finlandese Henri Kontinen e l’australiano John Peers. I due sono i campioni dell’Australian Open 2017 ma ricordiamo che anche Fabio ha vinto un major, proprio a Melbourne, nel 2015, insieme a Simone Bolelli.

In tabellone anche Paolo Lorenzi in coppia con Adrian Mannarino. Se Paolo e il francese dovessere superare il duo britannico Clayton/O’Mara, dovranno vedersela al secondo round proprio con la coppia vincente tra Kontinen/Peers e Fognini/Seppi.

Nel doppio femminile, Francesca Schiavone sarà l’unica azzurra a scendere in campo, impegnata con Oksana Kalashnikova. Quest’anno invece disertano la specialità le campionesse di Wimbledon 2014 Roberta Vinci e Sara Errani che generalmente non mancano l’appuntamento negli slam, anche se ora con partner diverse, essendosi separate nel 2015.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement