Head punisce Bernard Tomic per le sue parole e strappa il contratto

Flash

Head punisce Bernard Tomic per le sue parole e strappa il contratto

Il comunicato dell’azienda: “Le sue opinioni non riflettono in nessun modo la nostra attitudine al tennis, la nostra passione, professionalità e rispetto per il gioco”

Pubblicato

il

 

Ormai sono mesi che Bernard Tomic manifesta ripetutamente la sua mancanza di voglia di competere e di impegnarsi nel proprio lavoro. L’ultima dimostrazione è stata fornita due giorni fa, quando dopo la sua sconfitta in tre set al primo turno di Wimbledon contro Mischa Zverev, ha espresso la sua indifferenza nei confronti della vittoria e della sconfitta (dichiarazioni che gli sono costate una multa da parte dell’ITF).

Dopo quanto accaduto, la HEAD, nota azienda austriaca produttrice di accessori per il tennis che fino a oggi forniva a Bernard le racchette, ha deciso di interrompere la collaborazione con il numero 59 del mondo, rilasciando il seguente comunicato: “Siamo estremamente delusi dalle dichiarazioni rilasciate a Wimbledon da uno degli atleti sponsorizzati da noi, Bernard Tomic. Le sue opinioni non riflettono in nessun modo la nostra attitudine al tennis, la nostra passione, professionalità e rispetto per il gioco. Quindi abbiamo deciso di interrompere la nostra collaborazione con Bernard Tomic”. A questo punto, sarà interessante vedere se anche altre aziende – in primis la Nike – decideranno di seguire o meno il percorso intrapreso dall’azienda diretta da Johan Eliasch.

Qui il comunicato in versione originale

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement