Wimbledon: programma day 5

Flash

Wimbledon: programma day 5

I match del giorno sono sul Centrale, con Rafael Nadal atteso dalla prova Khachanov e Fabio Fognini all’assalto di Andy Murray. Camila Giorgi sul campo 2 sfida la campionessa del Roland Garros Ostapenko

Pubblicato

il

 

Con i tabelloni di singolare al terzo turno, nella quinta giornata dei Championships 2017 sono in programma 8 incontri di singolare maschile ed 8 di singolare femminile.

A questo punto del torneo dovrebbero essere rimaste in gara solo teste di serie, ma il match di apertura sul Campo Centrale (in programma alle ore 13 locali, le 14 in Italia) vede impegnate due giocatrici fuori dal seeding, anche se tutt’altro che sconosciute: l’ex n.1 del mondo Victoria Azarenka se la vede con una delle due inglesi rimaste in gara, Heather Watson. A seguire, il primo vero test per Rafael Nadal (n.4), che trova sulla sua strada il “Next Gen” russo Karen Khachanov, testa di serie n. 30. Alla fine del programma il match più atteso per i colori italici che vede il n.1 del mondo Andy Murray affrontare il nostro Fabio Fognini (n.28).

Si comincia alla stessa ora anche sul campo n.1, dove il n.7 del seeding Marin Cilic aprirà il programma contro l’americano Steve Johnson (n.28). A seguire la n.1 britannica Johanna Konta affronterà la greca Maria Sakkari e poi l’unica campionessa di Wimbledon ancora in corsa, Venus Williams (n. 10) se la dovrà vedere con la giovane nipponica di origini americane Naomi Osaka.

Inizio anticipato, come di consueto, sui campi laterali: alle 11.30 locali (le 12.30 in Italia) sul campo n.2 il campione di s-Heretogenbosch Gilles Muller (n.16) giocherà contro lo sloveno naturalizzato britannico Aljaz Bedene, seguito da Simona Halep (n.2) contro Shuai Peng, Jelena Ostapenko (n.13) contro la nostra Camila Giorgi e per finire Jo-Wilfried Tsonga (12) contro Sam Querrey (24).

Questo il programma completo:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement