Special Exempt: il futuro può attendere

Podcast

Special Exempt: il futuro può attendere

Sesta puntata della nuova serie targata Ubitennis: i nostri mitici inviati Luca Baldissera e Vanni Gibertini si ritrovano per commentare le giornate di Wimbledon. Oggi si parla dell’inarrestabile Federer, del suo sfidante Cilic, dell’inossidabile Venus e della mancanza di degni eredi a questi campioni. Scaricate i podcast!

Pubblicato

il

 

Tornano i nostri mitici inviati: dopo le dirette in Australia e a Indian Wells, non potevano mancare per commentare Wimbledon, anche se a distanza. La strana coppia Gibertini&Baldissera torna per discutere delle giornate londinesi, in una nuova serie di podcast. Il buon Gibertini ha così avuto un Exempt, data la sua impossibilità di essere a SW19: e poi si lamentano delle regole del circuito… Nella puntata di oggi: il commento alle due semifinali ed alle prestazioni di Federer e Cilic che si contenderanno la finale. Grande favorito per il titolo maschile è ormai Federer; nel femminile mentre i tecnici vedono probabile un sesto titolo per Venus Williams, i bookmakers danno un leggero margine alla giovane spagnola Muguruza. Si potrebbero comunque avere due campioni di singolare la cui somma degli anni arriva a 72: non un buon segno per i due circuiti, disperatamente alla ricerca di giovani personaggi per l’inevitabile passaggio del testimone.

Ricordate di scaricare il podcast: basta cliccare sulla freccetta in alto a destra! Avete qualche domanda da rivolgere al nostro inviato e al nostro Special Exempt canadese? Commentate qui sotto, e i due vi risponderanno nella prossima puntata

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement