Special Exempt: la triste fine del Centre Court

Podcast

Special Exempt: la triste fine del Centre Court

Settima puntata della serie targata Ubitennis: i nostri mitici inviati Luca Baldissera e Vanni Gibertini si ritrovano per commentare le giornate di Wimbledon. Oggi si parla del mitico Centrale ormai totalmente arato, della finale femminie e del ruolo di Sumyk nei successi di Muguruza, e di altro ancora! Scaricate i podcast!

Pubblicato

il

 

Tornano i nostri mitici inviati: dopo le dirette in Australia e a Indian Wells, non potevano mancare per commentare Wimbledon, anche se a distanza. La strana coppia Gibertini&Baldissera torna per discutere delle giornate londinesi, in una nuova serie di podcast. Il buon Gibertini ha così avuto un Exempt, data la sua impossibilità di essere a SW19: e poi si lamentano delle regole del circuito… Nella puntata di oggi: la finale femminile che si è giocata su un punto solo, il centrale è ormai diventato un campo di patate ed i pronostici degli inviati di Ubitennis per la finale maschile.

Ricordate di scaricare il podcast: basta cliccare sulla freccetta in alto a destra! Avete qualche domanda da rivolgere al nostro inviato e al nostro Special Exempt canadese? Commentate qui sotto, e i due vi risponderanno nella prossima puntata

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement