Una mamma è sempre mamma (anche in campo)

Video

Una mamma è sempre mamma (anche in campo)

Tanto sole su Gstaad, e allora Patty Schnyder coordina il marito sugli spalti. Obiettivo: evitare che la bimba si scotti! E lei corre felice

Pubblicato

il

 

Con il neonato Leo Azarenka e la gravidanza di Serena, quello della tennista-mamma è sempre più un tema caldo del circuito WTA. È vero che un papà e tanti soldi per la baby sitter possono aiutare ad alleviare le fatiche del doppio ruolo, ma in alcune occasioni la mamma deve entrare in azione in prima persona. Anche quando è nel bel mezzo di un incontro, come è successo a Patty Schnyder qualche giorno fa con la propria bimba Kim Ayla.

Durante l’ottavo di finale perso contro Antonia Lottner, l’indomita trentottenne svizzera ha notato il forte sole che batteva sul campo. Tra un punto e l’altro quindi ha fatto un palese cenno al marito in tribuna, istruendolo a dovere per far sì che coprisse le braccia della figlioletta di pochi anni. La bimba così non si è scottata e al termine del match è stata sollevata e depositata in campo: la corsa per ricevere un abbraccio avrà di certo fatto subito dimenticare alla mamma la sconfitta.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement