WTA Toronto, qualificazioni: Giorgi beffata. Vinci unica azzurra

Flash

WTA Toronto, qualificazioni: Giorgi beffata. Vinci unica azzurra

È già finita la Rogers Cup di Camila Giorgi, incapace di ripetere l’ottima prova offerta solo ventiquattro ore fa contro Julia Boserup

Pubblicato

il

 

Niente tabellone principale per Camila Giorgi a Toronto. La marchigiana, che ieri aveva impressionato contro l’americana Julia Boserup, lasciandole la miseria di un solo game, non è riuscita a ripetersi nel decisivo turno di qualificazione cedendo in due set da Sorana Cirstea, no 54 WTA, con un doppio 6-4.

La numero due di Romania conferma un buon feeling con questo torneo. Qui nel 2013, prima della lunga serie di infortuni alla spalla che ne hanno compromesso le successive due stagioni, Cirstea giocò il miglior torneo della carriera, superando Wozniacki, Jankovic e Kvitova prima di cedere malamente in finale contro Serena Williams. Discorso inverso per Camila Giorgi, che in Canada ha giocato solo due volte, superando il primo turno in una sola occasione.

Fuori anche la numero uno del seeding e semifinalista a Wimbledon Magdalena Rybarikova, crollata nel secondo set contro l’americana Lepchenko.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement