WTA Toronto: la pioggia cancella la sessione serale

Flash

WTA Toronto: la pioggia cancella la sessione serale

Ultimi due quarti di finale rimandati a sabato mattina a causa della pioggia. Prima semifinale Wozniaki – Stephens alle 13 (le 19 in Italia)

Pubblicato

il

 

Non si è potuto completare il programma della quinta giornata alla Rogers Cup femminile di Toronto. La pioggia, caduta per lunghi tratti della giornata sulla città canadese, ha consentito lo svolgimento solamente di un set delle due partite previste per la serata.

Garbine Muguruza ed Elina Svitolina, scese in campo alle 19, sono state spedite negli spogliatoi quando la spagnola si era appena aggiudicata il primo set per 6-4, mentre l’ultimo quarto, quello tra Simona Halep e Caroline Garcia, non è nemmeno cominciato.

Gli organizzatori hanno così previsto di giocare questi due incontri contemporaneamente a partire da sabato mattina alle ore 11 locali (le 17 in Italia): Muguruza-Svitolina si concluderà sul Centrale, mentre Halep-Garcia verrà disputato sul Grandstand. Le due vincitrici si affronteranno poi in semifinale a partire dalle ore 18 (mezzanotte in Italia), mentre l’altra semifinale si disputerà alle 13 e vedrà di fronte Caroline Wozniaki e Sloane Stephens.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement