Operazione riuscita per Stan Wawrinka. E Donna Vekic lo coccola

Flash

Operazione riuscita per Stan Wawrinka. E Donna Vekic lo coccola

Lo svizzero ha comunicato sui social che l’operazione al ginocchio è riuscita senza intoppi. Tra poco tornerà ad allenarsi, in campo nel 2018

Pubblicato

il

 

Non il posto in cui vorrei essere, ma la seconda operazione è andata bene. Questo significa che posso ricominciare la preparazione! 2018, ci vediamo presto… grazie a tutti“. Con questa didascalia estremamente informale Stan Wawrinka ha annunciato su Twitter che l’operazione al ginocchio è perfettamente riuscita. 

Circa dieci giorni fa il campione in carica dell’US Open aveva annunciato che non sarebbe stato in grado di difendere il titolo conquistato nel 2016 a causa del riacutizzarsi del fastidio al ginocchio, e che avrebbe fatto ricorso a un’operazione chirurgica per rientrare in campo solo nel 2018. Niente New York né Londra e uscita dalla top 10 a fine stagione praticamente certa.

L’umore dello svizzero sembra però in netto miglioramento dopo l’intervento e questo è certamente imputabile anche alla sua compagna Donna Vekic, che sta vivendo un buon periodo sui campi da tennis e seppur lontana da Stan – la croata è impegnata a Cincinnati – non ha mancato di manifestare il suo affetto con questo groviglio di emoticon in cui spiccano lacrime, cuori e un paio di baci “di circostanza”.

Ancora nessuna notizia sulla sua programmazione per il 2018, ma l’ottimismo di Wawrinka lascia immaginare che la sua partecipazione al prossimo Australian Open non è da considerarsi impossibile.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement