Cincinnati: i pronostici del venerdì

Scommesse

Cincinnati: i pronostici del venerdì

Consigli preziosi per venerdì insidiosi. Nadal sul velluto con Ramos? Thiem-Ferrer durerà meno di tre ore? Kuznetsova sgambetta Muguruza?

Pubblicato

il

 

Usa il coupon UBI100 per ottenere il bonus di 100€
Clicca qui per usufruire del bonus del 70% sulle multiple

Per chi si registra su Bet365 usando questo link non mancheranno le possibilità di… non pentirsene!. I vantaggi in questione, oltre al bonus di 100 euro, per chi si iscriverà a bet365 attraverso il link di Ubitennis sono:

  • bet365 segue svariate partite sia nel pre-match che durante l’incontro
  • bet365 ha un bonus fino a € 100,00 per ogni nuovo cliente
  • bet365 offre live stream per i tornei di tennis
  • bet365 permette di accumulare fino al 70% di bonus sui tuoi guadagni
  • bet365 offre incassi in tutti i mercati del tennis (dove applicabile)

Cincinnati: incontri maschili

Proviamo a capirci qualcosa di questo venerdì di quarti mischiati a ottavi ancora da concludersi. Kyrgios e Karlovic hanno disputato sette game non troppo indicativi, e certo sulla concentrazione del ragazzo di Canberra non si possono avere certezze a 24 ore di distanza. La sensazione è che Kyrgios stia leggermente salendo di livello e quindi il favorito rimane lui. Per Nadal, a parte qualche fastidio che potrebbe giungergli del rinvio dell’incontro, i problemi non dovrebbero essere cresciuti rispetto a ieri. Ramos ha poche armi per infastidirlo qui.

Sugita ha disputato finora un egregio torneo ma Dimitrov, forse per la prima volta in carriera, vede la chance concreta di raggiungere la finale di un Masters 1000 senza fare da vittima sacrificale. E siccome lo stesso discorso vale per Isner – i due si scontrerebbero in semi – è alta la probabilità che vorranno concedersi poche distrazioni. Per Isner addirittura potrebbe essere arrivato il momento di non giocare un doppio tie-break: il colpo under 22.5 giochi @2.10 può essere una soluzione. Dimitrov? Noi diciamo in due set @1.72. Thiem-Ferrer invece al terzo set ci potrebbe arrivare (vittoria dell’austriaco 2-1 @3.75): Thiem sta palesando dei grossi vuoti di concentrazione, e finora non ha incrociato avversari in grado di punirli. 

Cincinnati: incontri femminili

Cara WTA, è sempre un piacere… evitare di fare pronostici per te. Muguruza ha vinto davvero un match non semplice con Keys, Kuznetsova è stata sinora poco più che ordinata. Ma sapete che succede quando il livello sale? Kuznetsova ritrova la sua tigna. Se dovessimo scegliere un incontro odierno che si risolverà in tre set (@2.50) sceglieremmo questo. Pliskova-Giorgi? Se la ceca riprende come ieri, l’incontro dovrebbe durare poco. Con Camila non si sa mai, ma la sensazione è che Karolina ci tenga ad arrivare in fondo qui e non soltanto per rimanere in vetta al ranking.

Konta-Halep promette bel tennis. La britannica non sta brillando ma intanto è qui, Halep è un po’ come Wozniacki con le finali: ci arriva spesso, le vince meno spesso. E siccome c’è ancora in gioco la n.1 per lei, la vittoria della rumena è un bell’affare da prendere. Svitolina vince e crediamo anche senza soffrire troppo, mentre il giorno di riposo ha rimescolato le carte per Stephens-Makarova: la russa ha potuto riprendersi dalle fatiche dalla maratona con Kerber. Il suo 2.50 adesso appare molto più allettante: da prendere.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement