Samantha Stosur non recupera in tempo per gli US Open

Flash

Samantha Stosur non recupera in tempo per gli US Open

La frattura al polso destro dell’australiana continua a causarle dolore ed è in dubbio anche la parte finale di stagione

Pubblicato

il

 

La tennista australiana non riesce a recuperare in tempo dalla fattura da stress al polso destro rimediata durante il Roland Garros, e mentre all’inizio si pensava che sarebbe tornata in campo a pieno ritmo sul cemento americano, ora c’è molta più incertezza. L’unica cosa che si sa purtroppo è che Stosur, oltre a Wimbleodn, sarà costretta a saltare anche gli US Open. Il suo ultimo match risale proprio alla terra parigina dove venne sconfitta negli ottavi di finale dalla futura vincitrice Ostapenko.

A dare l’annuncio è stata la stessa Samantha attraverso il suo profilo Twitter: “è stata una decisione difficile perché davvero non vedevo l’ora di giocare a New York. Dopo essermi allenate di nuovo nei giorni scorsi con ancora un po’ di dolore, ho capito che non ero pronta. Sarà dura saltare un’altro Slam, ma mentre le condizioni della mia mano migliorano, so che questa è la cosa migliore da fare per la mia riabilitazione.” Al momento Sam non può neanche dire con certezza se scenderà in campo nella parte finale della stagione, ma lei dice di essere speranzosa.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement