David Ferrer: "Stavo pensando di ritirarmi quest'anno. Giocherò anche nel 2018"

Flash

David Ferrer: “Stavo pensando di ritirarmi quest’anno. Giocherò anche nel 2018”

Dopo l’ottima settimana a Cincinnati, David Ferrer ha deciso di giocare almeno un altro anno

Pubblicato

il

 

Non solo Federer e Nadal sono rinati in questo 2017 ricco di sorprese, ma anche un altro veterano della racchetta è tornato ad essere protagonista in questa stagione. Stiamo parlando di David Ferrer, il quale, nella seconda parte della stagione, non solo ha vinto un titolo che mancava dal 2015, ma ha dato del filo da torcere a Federer nel torneo di Montreal, fino a raggiungere le semifinali a Cincinnati, fermato solo con un doppio tiebreak da un Nick Kyrgios in grande spolvero.

Dopo il match contro l’australiano, David ha rilasciato alcune dichiarazioni: Ho avuto una grande settimana qui a Cincinnati. È stato un peccato perdere in semifinale in due tiebreak, ma il tennis è così. Il servizio di Kyrgios è migliore del mio e non ho avuto un attimo di respiro”.
Subito dopo ha reso nota la notizia che molti dei suoi fan stavano aspettando: “All’inizio di quest’anno ho pensato che avrei preso una decisione alla fine del 2017, ma ora i piani sono cambiati e sono sicuro che continuerò a giocare nel 2018. Forse due o tre anni? Chi lo sa“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement