Aiutaci ad arrivare a 2.500, scarica anche tu l'App di Ubitennis!

Flash

Aiutaci ad arrivare a 2.500, scarica anche tu l’App di Ubitennis!

Grazie al vostro sostegno, l’app di Ubitennis ha già superato i 2.200 download ed ora con lo US Open alle porte, il sogno è arrivare a sfondare quota 2.500

Pubblicato

il

 

I nostri lettori sono il bene più prezioso di Ubitennis. Senza di voi niente di quello che leggete ogni giorno sul nostro sito potrebbe esistere. Nella primavera scorsa abbiamo lanciato la nostra app ufficiale per iOS e Android e ancora una volta ci avete onorato con la vostra fiducia raggiungendo in poco più di un mese i 1.000 download.

Alla vigilia dell’ultimo Slam dell’anno a Flushing Meadows siamo arrivati a quota 2.220 download e 79.200 sessioni complessive. Volete avere accesso a tutti i nostri contenuti? Essere sempre aggiornati sulle ultime notizie? Interagire con i nostri canali social? Ascoltare i podcast del Direttore e le nostre interviste esclusive? Informarvi sulla realtà dei circoli e dei club provincia? Il tutto con immediatezza e semplicità? L’APP è la scelta che fa per voi. Potrete persino personalizzare la vostra esperienza di navigazione salvando gli articoli e le rubriche preferite in un’apposita sezione. Per non parlare della possibilità di avere accesso a contenuti esclusivi mediante una semplice iscrizione. Siete curiosi di sapere di più? Che aspettate allora, scaricatela subito!

Ubitennis sarà presente a New York con ben cinque inviati e un fotografo per non farvi perdere nulla dello US Open 2017. Ci sarà la tanto attesa sfida tra Federer e Nadal in semifinale? Sarà la volta del primo Slam del giovanissimo Alexander Zverev? Nel singolare femminile Simona Halep riuscirà a spezzare la maledizione conquistando sia il suo primo Slam che il N.1 della classifica mondiale?

Sono soltante alcune delle domande che avranno risposta nelle prossime due settimane. Tutte emozioni da vivere insieme a noi su Ubitennis.com e la nostra app ufficiale.

Se hai il tuo smartphone a portata di mano, inquadra questa immagine con la fotocamera: si chiama “QR Code” e permette di scaricare immediatamente l’App di Ubitennis

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement