FlamiFlower... Power per Lotto agli US Open

Flash

FlamiFlower… Power per Lotto agli US Open

Nuova Special Edition Lotto in vista dell’ultimo Slam di stagione. Come sempre spicca Agnieszka Radwanska tra le fila dei rappresentanti

Pubblicato

il

 

Il simbolo di questa estate 2017 è senza alcun dubbio il fenicottero rosa, da sempre sinonimo di positività, fascino  e indipendenza. Proprio queste sono le ragioni che hanno portato i creativi del marchio Lotto a pensare ai flamingos per i completi che indosseranno le tenniste agli US Open 2017. Il nome dell’outfit, FlamiFlower US Open, rispecchia esso steso le nuance pink che catturano gli occhi in un mix cromatico di impatto. L’abito è in tessuto elasticizzato leggero e versatile con una struttura a nido d’ape dalle caratteristiche performanti. Romantica e femminile, la fantasia flamingos sarà il must da tennis di questo 2017.

Tra le atlete Lotto che indosseranno la Capsule Flamiflower spicca la capofila Agnieszka Radwanska, ex numero 2 del mondo finalista a Wimbledon nel 2012, che a New York ha raggiunto per ben cinque volte in carriera il quarto turno. Agnieszka, che la scorsa settimana ha ottenuto la semifinale a New Haven, si distngue da sempre per la classe e l’eleganza che riesce a portare sul campo da gioco. Altre rappresentanti lotto sono la spagnola Lara Arruabarrena, l’ex top 10 Carla Suarez Navarro, la tunisina Ons Jabeur che ha fatto parlare di sé all’ultimo Roland Garros, diventando la prima tennista araba al terzo turno Slam. E ancora Petra Martic, che sempre a Parigi è tornata in ottavi Major dopo cinque anni, e la gemella della numero uno del mondo, Kristyna Pliskova.

In una città come New York da sempre innamorata della moda l’outfit pensato da Lotto porterà un tocco di colore, allegria, eleganza e fascino sui campi di Flushing Meadows.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement