Nuova partnership tra CiCi Bellis e Maserati

Flash

Nuova partnership tra CiCi Bellis e Maserati

L’azienda automobilistica italiana ha annunciato una collaborazione con la 18enne californiana

Pubblicato

il

 

Nella giornata di ieri è iniziata ufficialmente la collaborazione tra CiCi Bellis e la Maserati. Meno di 24 ore fa, infatti, la numero 36 del mondo ha regalato una piacevole sorpresa ai ragazzi dell’Harlem Junior Tennis and Education Program durante il barbecue nell’ultimo giorno del tennis camp. Come recita il comunicato stampa, il tutto è stato reso possibile dalla Maserati: “La celebrazione speciale è stata resa possibile dalla Maserati, l’azienda italiana produttrice di automobili”.

Questa nuova partnership ha entusiasmato la ragazza di San Francisco: “È stata una grande esperienza collaborare con la Maserati per portare così tanta eccitazione ai ragazzi del programma. Spero che questo li ispiri e che li faccia continuare a lavorare sul loro gioco“.
In questi mesi Bellis è riuscita a fare il grande salto nel circuito maggiore, passando in 12 mesi dalla 158esima alla 35esima posizione mondiale di due settimane fa e raggiungendo risultati importanti come le semifinali a Stanford e Mallorca e i quarti a Dubai. Agli Us Open esordirà contro la giapponese Nao Hibino.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement