Dopo Serena Williams, Djokovic. Nole padre per la seconda volta

Flash

Dopo Serena Williams, Djokovic. Nole padre per la seconda volta

È una bambina di nome Tara. Tra i primi a dare l’annuncio su Twitter… Boris Becker. Poche ora prima aveva partorito Serena WIlliams

Pubblicato

il

 

A poche ore dalla nascita della figlia di Serena Williams, un altro fiocco rosa dovrà essere appeso ai piani alti del tennis mondiale. Novak e Jelena Djokovic hanno infatti visto nascere la loro seconda figlia, Tara. L’annuncio è stato dato su Twitter da un sito serbo, e i primi auguri sono arrivati da Boris Becker, ex allenatore di Nole con il quale è rimasto in ottimi rapporti. Il primogenito di Djokovic, Stefan, era nato il 21 ottobre del 2014. Va quindi rinfoltendosi la schiera di eredi per i tennisti più forti del mondo: Tara Djokovic si unisce alle due coppie di gemelli Federer, alla piccola Sophia Murray e per l’appunto alla figlia di Serena Williams, di cui ancora non si conosce il nome.

Novak Djokovic aveva deciso poco più di un mese fa di chiudere anzitempo la propria stagione (32-8 il bilancio), una delle peggiori della sua carriera: appena due titoli, Doha e Eastbourne, il minimo storico insieme al 2006 (anno della sua prima affermazione) e al 2010. Un problema cronico al gomito è stato addotto come motivo ufficiale della decisione, ma era evidente già da tempo la necessità di Nole di prendere una pausa dal tennis giocato, per dedicarsi a se stesso e alla sua famiglia. Subito dopo la nascita del primo figlio rientrò a pieno regime in campo, andando a vincere Parigi Bercy per la terza volta, e le Finals di Londra per la quarta volta. Sarà interessante vedere come riprenderà allenamenti e attività agonistica nel 2018, forte di questa nuova esperienza di vita. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement