US Open day 7: il programma completo. Lorenzi-Anderson a cena

Flash

US Open day 7: il programma completo. Lorenzi-Anderson a cena

L’azzurro cerca l’impresa contro il sudafricano. Sull’Arthur Ashe in notturna spicca Kvitova-Muguruza

Pubblicato

il

 

 

Settima giornata a Flushing Meadows dedicata agli ottavi di finale della parte bassa dei due tabelloni. Il match che ci interessa di più e ovviamente quello del nostro Paolo Lorenzi che sfida Kevin Anderson per uno storico traguardo. Si giocherà sul Louis Armstrong come terzo match dopo un match di doppio e la sfida tra Sloaene Stephens e Julia Goerges (inizio del programma sempre alle 17:00, ora italiana, su tutti i campi).

Solito programma da 5 incontri sull’Arthur Ashe Stadium: si parte con Denis Shapovalov contro Pablo Carreno Busta, poi Maria Sharapova contro Anastasija Sevastova e Venus Williams che chiude la sessione diurna opposta a Carla Suarez Navarro.

Sessione serale (a partire dall’una italiana) con il big match tra Petra Kvitova e Garbine Muguruza, poi Mischa Zverev cerca il bis contro Sam Querrey dopo aver eliminato il N.1 americano John Isner.

Resta fuori un solo incontro: quello tra Lucas Pouille e Diego Schwartman che si giocherà sul Grandstand come secondo match dopo un altro doppio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement