US Open day 8: Nadal di giorno, Federer di notte

Flash

US Open day 8: Nadal di giorno, Federer di notte

Rafa in programma come secondo match sull’Arthur Ashe, Roger il primo nella sessione serale. Concludono la giornata Elina Svitolina e Madison Keys

Pubblicato

il

 

Da domani avrà inizio la seconda settimana del Major newyorkese e il programma che si prospetta è a dir poco sostanzioso. Si entra nel vivo del torneo e si disputeranno gli ottavi della parte alta del tabellone maschile e femminile.  Ad aprire le danze sull’Arthur Ashe Stadium (sempre alle 17, ora italiana) saranno le signore: la testa di serie numero uno, Karolina Pliskova, e Jennifer Brady. A seguire un match che potrebbe essere il più spettacolare del giorno: Rafa Nadal sfiderà l’imprevedibile Alexandr Dolgopolov. A chiudere la sessione diurna saranno Vandeweghe-Safarova.

In contemporanea, sul Louis Armstrong Stadium (non prima delle 18 in Italia) il più esperto David Goffin se la vedrà con il giovane talento emergente Andrey Rublev per un incontro inedito. Subito dopo spazio al torneo femminile con Kasaktina-Kanepi. Sul Grandstand, invece, la partita dall’esito più incerto: Dominic Thiem-Juan Martin del Potro.

In serata, quando da noi sarà l’una di notte, Roger Federer calcherà il palco dell’Arthur Ashe insieme a Philipp Kohlschreiber, il quale parte sfavorito con un bilancio di 11 sconfitte a 0. La giornata si chiuderà con il big match femminile tra Elina Svitolina e Madison Keys.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement