US Open day 9: il programma di gioco. Venus-Kvitova di notte

Flash

US Open day 9: il programma di gioco. Venus-Kvitova di notte

Tutti sull’Arthur Ashe per i primi incontri di quarti di finale. Aprono Carreno Busta e Schwartzman, chiudono Querrey e Anderson

Pubblicato

il

 

Siamo ormai giunti nel vivo della seconda settimana, pochi incontri ma affascinanti, ognuno per ragioni diverse. I quattro match di singolare sono tutti programmati sull’Artur Ashe Stadium. Ad aprire le danze (alle 18, ora italiana) saranno Pablo Carreno Busta e Diego Schwartzman. A seguire scenderanno in campo la rediviva Sloane Stephens e Anastasija Sevastova, giustiziera di Sharapova.

Nella sessione serale (all’una di notte in Italia), spazio alla sempreverde Venus Williams opposta a Petra Kvitova, in quello che è il match clou della giornata. In chiusura di programma, preparate gli elmetti per la sfida all’ultimo servizio tra l’idolo di casa Sam Querrey e Kevin Anderson.

Sui campi secondari sono programmati gli incontri dei tabelloni junior che vedono impegnati tre italiani: doppio impegno per Elisabetta Cocciaretto in singolare contro Nikki Redelijk (primo match sul campo 12) e in doppio insieme a Monica Cappelletti (ultimo match sul campo 6), mentre nel maschile giocherà Francesco Forti in coppia con Aidan McHugh (quarto match sul campo 10).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement