Yonex demo day a Roma: prova tutte le nuove racchette Yonex

Flash

Yonex demo day a Roma: prova tutte le nuove racchette Yonex

Prova gratuitamente tutte le racchette YONEX domenica 17 settembre presso il tennis Club NEW COUNTRY a Frascati. La giornata è organizzata da Tennis World Roma.

Pubblicato

il

 

Comunicato stampa

Domenica 17 settembre dalle 10:00 alle 18:00 presso il Tennis Club NEW COUNTRY, in via Acqua Acetosa 2 a Frascati, si svolgerà uno Yonex demo day, ovvero una giornata dove tutti gli appassionati potranno provare l’intera gamma di racchette del colosso giapponese.

Fiore all’occhiello dell’esposizione il nuovo modello EZONE, la racchetta con un comfort senza pari e progettata per un gioco inarrestabile. Con la rinnovata tecnologia ISOMETRIC il piatto corde si estende profondamente nella sezione superiore della racchetta. La nuova tecnologia HYPER-MG aumenta notevolmente la velocità di snapback anche sui colpi decentrati , e il nuovo design MICRO OFFSET LAYOUT e QUAKE SHUT GEL AIR minimizzano le vibrazioni e garantiscono un comfort senza pari.

Sarà possibile provare anche la  Yonex ASTREL 105, consigliata per il giocatore che ricerca grande potenza e comfort con un piatto corde generoso e appositamente studiata per ridurre al minimo l’affaticamento del braccio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La giornata è organizzata da Tennis World. Per contatti e informazioni telefonare allo 06/9009240/1.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement