Amazon trasmetterà le NextGen Finals in streaming

Flash

Amazon trasmetterà le NextGen Finals in streaming

Amazon e ATP siglano un accordo che prevede la distribuzione mondiale online delle prossime NextGen Finals sulla piattaforma Amazon Prime Video

Pubblicato

il

 

Non sono solo le modifiche nel regolamento a caratterizzare l’evento che si disputerà a Milano dal 7 all’11 novembre, ma adesso ci sono anche delle novità sul piano della distribuzione. Pochi giorni fa l’ATP ha ufficializzato un accordo con Amazon Prime Video, il quale è divenuto il nuovo partner ufficiale che si occuperà dello streaming dei tornei e i particolare della messa in onda, sulla sua piattaforma online, delle NextGen ATP Finals. L’accordo tra le due compagnie terminerà alla fine del 2018 e assicura ad Amazon la possibilità di distribuire direttamente l’evento senza dover passare per altri canali, come TennisTV. L’ATP inoltre ha prodotto tre documentari relativi all’evento per permettere ai fan di avere una visione più ampia sul torneo e concedere loro un accesso ai dietro le quinte, e tutto ciò verrà trasmesso dalla compagnia di Seattle su Prime Video.

L’innovazione è al centro di tutto ciò che stiamo facendo con le NextGen Finlas, e il modo e il come le presentiamo ne fanno parte. Il nostro accordo con Amazon darà all’edizione inaugurale del torneo una visibilità mondiale attraverso strumenti digitali, i quali stanno diventando estremamente importanti nel mondo dello sport e dell’intrattenimento”, così ha commentato il Presidente dell’ATP, Chris Kermode, e gli ha fatto subito eco il Vice-Presidente di Amazon Video, Greg Hart: “Sappiamo che gli eventi sportivi in diretta attirano gran parte degli appassionati e siamo entusiasti che l’ATP abbia concesso ad Amazon il compito di distribuire dello sport live“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement