Yonex demo day a Chieti: prova tutte le nuove racchette Yonex

Flash

Yonex demo day a Chieti: prova tutte le nuove racchette Yonex

Prova gratuitamente tutte le racchette YONEX domenica 1 ottobre presso il Tennis Club LA CAMPAGNA a Francavilla al Mare (Chieti)

Pubblicato

il

 

Comunicato stampa

Amici della provincia di CHIETI, vi aspettiamo, per una giornata di prova delle NUOVE EZONE e di tutte le racchette Yonex, domenica 1° OTTOBRE dalle 10:00 alle 17:30 presso il Tennis Club LA CAMPAGNA Contrada Villanesi, 88B – FRANCAVILLA AL MARE (CH).

Fiore all’occhiello dell’esposizione il nuovo modello EZONE, la racchetta con un comfort senza pari e progettata per un gioco inarrestabile. Con la rinnovata tecnologia ISOMETRIC il piatto corde si estende profondamente nella sezione superiore della racchetta. La nuova tecnologia HYPER-MG aumenta notevolmente la velocità di snapback anche sui colpi decentrati , e il nuovo design MICRO OFFSET LAYOUT e QUAKE SHUT GEL AIR minimizzano le vibrazioni e garantiscono un comfort senza pari.

Sarà possibile provare anche la  Yonex ASTREL 105, consigliata per il giocatore che ricerca grande potenza e comfort con un piatto corde generoso e appositamente studiata per ridurre al minimo l’affaticamento del braccio.

La giornata è organizzata da Martelli sport. Per info contatti 085/4982639 –  0872/709618

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement