Murray è già in campo, obiettivo Glasgow (e 2018)

Flash

Murray è già in campo, obiettivo Glasgow (e 2018)

Il numero 1 di dodici mesi fa palleggia e prepara l’esibizione casalinga con Roger Federer. Le condizioni fisiche sembrano buone

Pubblicato

il

 

Nelle ultime ore Andy Murray ha condiviso su Instagram un breve video, in cui lo si può vedere intento a palleggiare a buon ritmo in un campo al coperto. Sempre seguito da coach Jamie Delgado – e con Alex Ward a fargli da sparring partner – lo scozzese sta cercando di non perdere sensibilità di gioco, durante questa off season forzatamente prolungata dal problema all’anca che lo ha condizionato a Wimbledon, dove ha perso da Querrey in cinque set, e lo ha forzato a ritirarsi poco alla volta da tutti i tornei successivi. “Riesco ancora a colpire la pallina al centro” scherza nella didascalia del video, aggiungendo poi quanto gli manchi il circuito: “Non vedo l’ora di tornare sul campo di gioco a competere”.

In apparenza restio all’operarsi, Murray ha già annunciato che inizierà la stagione 2018 a Brisbane, abbandonando quindi Doha da finalista (sconfitto da Djokovic). Prima però c’è ancora da giocare il suo “Andy Murray Live”, l’esibizione casalinga del 7 novembre che porterà per la prima volta Roger Federer in Scozia. Oltre che l’incontro tra i due fab four l’evento prevede anche un doppio, con Andy in coppia con il fratello Jamie ad affrontare Tim Henman e il sempre divertente Mansour Bahrami. L’intero ricavato della vendita dei biglietti, la metà dei quali costa appena 25£, verrà devoluto in beneficenza all’Unicef (di cui Murray è ambasciatore) e a una charity scozzese.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement