ATP Finals: un pizzico di Italia insieme a Lacoste

LONDRA - Luca Nardi parteciperà all'Under 14 Invitational presentato da Lacoste. Dal 17 al 19 novembre alla O2 Arena

ATP Finals: un pizzico di Italia insieme a Lacoste
Chris Kermode - ATP Finals 2017 (foto Alberto Pezzali/Ubitennis)

da Londra, il nostro inviato

Ci sarà anche un piccolo, quasi piccolissimo, esponente italiano alle ATP Finals di Londra. Luca Nardi, infatti, parteciperà all’evento a inviti sponsorizzato Lacoste per sei Under 14, che giocheranno come i campioni veri alla O2 Arena, dal 17 al 19 novembre. Due gironi da tre giocatori, con incontri di round robin e i migliori classificati che disputeranno la finale, mentre i secondi di ciascun girone si sfideranno per il terzo posto.

 

Lacoste, che è partner ufficiale delle ATP World Tour Finals da 15 anni, ha organizzato l’evento per permettere ai più giovani di vivere questa splendida esperienza, nel segno della tradizione e dei valori del fondatore, Renée Lacoste. Lacoste è un partner attivissimo nel mondo dello sport e specialmente del tennis, con sponsorizzazioni per i migliori giocatori del mondo, come Novak Djokovic, Dominika Cibulkova, Roberto Bautista-Agut, Nicolas Mahut, Pierre-Hugues Herbert, e vecchie glorie come Gustavo Kuerten, Mats wilander, Guy Forget.

Con la sue presenza in vari tornei, il brand francese porta avanti la sua storia di passione per lo sport, grazie a partnerships con Roland Garros, ATP Finals, Miami Open, Shanghai Rolex Masters, le Petit As.

Questo l’elenco dei partecipanti allUnder 14 Invitational di Lacoste:

Carlos Alcaraz (Spagna)
Pedro Boscardin Dias (Brazil)
Maxime Dubouch (France)
Luca Nardi (Italia)
Jack Pinnington-Jones (Gran Bretagna)
Nikola Zekic (Serbia)

CATEGORIE
TAG
Condividi