Serena Williams si è sposata. Wozniacki l'unica collega invitata

Flash

Serena Williams si è sposata. Wozniacki l’unica collega invitata

Presente, ovviamente, la sorella Venus assieme a Beyoncé. La cerimonia si è svolta a New Orleans

Pubblicato

il

 

Serena Williams è ufficialmente la moglie di Alexis Ohanian. La cerimonia è costata circa 1 milione di dollari e si è svolta a New Orleans nella giornata di ieri, giovedì 16 novembre, alla presenza di circa 250 invitati.

Attorno alle 15 Serena ha raggiunto il Contemporary Arts Center di New Orleans, la sede scelta per celebrare il matrimonio con il suo compagno. Lo sposo si è presentato – un’ora prima della sua consorte – in tenuta piuttosto informale: calzoncini, scarpe sportive e smanicato. In mano le scarpe da cerimonia, che avrebbe indossato a breve. Nessuna immagine di Serena che è sgattaiolata all’interno del museo senza permettere ai cronisti d’assalto del Daily Mail di scattarle alcuna foto. Per ordine della sposa, poi, nessun paparazzo all’interno. Cerimonia segreta.

Per chiunque fosse afflitto dal dubbio… no, Maria Sharapova non è stata invitata. Esclusa ovviamente la sorella Venus, accompagnata dal suo nuovo fidanzato (un account manager di New York), tra le colleghe era presente la sola Caroline Wozniacki, attenta a sfoggiare l’anello che le ha appena messo al dito David Lee (8.88 carati, poiché 8 è il numero preferito della tennista danese). Eva Longoria, Kelly Rowland, Kim Kardashian e Beyoncé tra gli altri invitati di spicco, tra i quali è stato selezionato un gruppo ancora più ristretto per partecipare al ricevimento presso il rinomato ristorante di Emeril Lagasse.

https://www.instagram.com/p/BblALNTAzM1/?taken-at=726454

Pare che alla cerimonia fosse presente anche la piccola Alexis Olympia – voci dicono che mamma e papà l’hanno voluta con sé – mentre sull’outfit di Serena, sul quale come detto non ci sono testimonianze dirette, c’è il corposo indizio della cena di prova che si è svolta mercoledì sera. All’uscita Serena è stata immortalata in (vistoso) abito bianco firmato Donatella Versace – lei e Serena sono buone amiche – e candide Nike simil-sneakers a tradire la sua estrazione tennistica.

Mamma a settembre, sposa a novembre… se i traguardi per Serena vanno di due mesi in due mesi occhio all’Australian Open 2018 e, in particolare, alla finale femminile di sabato 27 gennaio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement