Ana Ivanovic in dolce attesa

La serba e Bastian Schweinsteiger diventeranno genitori. La coppia lo ha annunciato via Twitter, pubblicando la foto delle scarpine riservate al nascituro (o nascitura?)

Ana Ivanovic in dolce attesa

Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger saranno mamma e papà nel 2018. Qualche indiscrezione era trapelata già a settembre sui giornali tedeschi, ma ora arriva la conferma ufficiale da parte dei futuri genitori: “Non potremmo essere più felici” afferma l’ex numero uno femminile, che oltre alla foto postata su Twitter raffigurante tre paia di scarpe, due da adulto ed una da neonato, non ha fatto sapere altro sui dettagli della gravidanza. “Stiamo aspettando un nuovo membro della nostra famiglia” ha affermato festoso anche il calciatore tedesco, sempre tramite i social network.

http://twitter.com/AnaIvanovic/status/933549124464586753

 

La campionessa del circuito WTA aveva lasciato il tennis professionistico proprio un anno fa, appena ventinovenne, cedendo ai troppi infortuni e a un prematuro declino nelle prestazioni. Una chiusura infelice per una carriera breve ma costellata di grandi successi: splendido in particolar modo il suo 2008, in cui divenne la prima donna serba a vincere un torneo del Grande Slam dopo la dissoluzione della Yugoslavia (Roland Garros) e fu numero uno al mondo per 12 settimane. Ora Ivanovic vive a Chicago insieme al marito, attualmente in forze ai Chicago Fire. La coppia si è sposata a Venezia nel 2016.

CATEGORIE
TAG
Condividi