TV e Rete: la finale di Lille in diretta esclusiva su Supertennis

Cala il sipario sulla stagione tennistica, con Francia e Belgio che si giocano la Coppa Davis: tutto in diretta e in esclusiva sulla TV della FIT dal 24 al 26 novembre

TV e Rete: la finale di Lille in diretta esclusiva su Supertennis

Road to Lille:

Siamo all’ultimo capitolo del grande tennis per il 2017: il weekend di Lille assegnerà l’insalatiera più famosa dello sport. La Francia di Noah cerca di riconquistare la Coppa Davis a 16 anni dall’ultima volta (e tre finali perse nel frattempo). Sul Rebound Ace dello Stadio Pierre Mauroy, affronteranno il Belgio di David Goffin, fresco finalista al Masters di Londra. Supertennis trasmetterà in diretta esclusiva la finale da venerdì 24 a domenica 26 novembre. Diretta anche sul servizio streaming ufficiale della Coppa Davis per chi si trova all’estero.

 

Si approfitta per ringraziare tutti coloro che hanno seguito dal primo giorno dell’anno, gli articoli di “TV e Rete”. Da tutti noi a Ubitennis buone feste e un augurio per uno spettacolare 2018. Ma state sicuri che torneremo per un’altra annata di grande tennis in TV e streaming.

SUPERTENNIS TV (Streaming)

Il canale della FIT disponibile gratuitamente sul canale 64 del Digitale terrestre (Copertura) e sul canale 224 della piattaforma satellitare SKY (in Alta Definizione) trasmetterà in diretta e in esclusiva per l’Italia, la finale di Coppa Davis 2017 tra Francia e Belgio da Lille. Ricordiamo che Supertennis HD è in chiaro via Satellite quindi è ricevibile con qualsiasi decoder satellitare anche non SKY collegato a una parabola puntata verso i 13° Est (Satellite Hotbird). Inoltre tutta la programmazione è visibile in streaming sul sito Supertennis.tv (Solo dall’Italia) e anche sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente.

Coppa Davis 2017 (Finale)

Francia vs Belgio (Stade Pierre Mauroy, Lille) – cemento indoor (Rebound Ace, CPI: Medio)

Francia
Jo-Wilfried Tsonga
Lucas Pouille
Richard Gasquet
Pierre-Hugues Herbert
Capitano: Yannick Noah

Belgio
David Goffin
Steve Darcis
Ruben Bemelmans
Joris De Loore
Capitano: Johan Van Herck

Programmazione:

venerdì 24 novembre: dalle 14:00 Pouille vs Goffin e Tsonga vs Darcis
sabato 25 novembre: dalle 14:00: Gasquet/Herbert vs Bemelmans/De Loore
domenica 26 novembre: dalle 13:30: Tsonga vs Goffin e Pouille vs Darcis

STREAMING (Davis Cup TV)

Il rinnovato servizio streaming ITF gestito da Sportradar è disponibile in tre versioni:

Singolo Tie: 4.99€
Annuale: 39.99€ con rinnovo automatico

Qui il link diretto per l’acquisto. Diretta integrale della finale Francia-Belgio con i medesimi orari indicati sopra.

CATEGORIE
TAG
Condividi