Non hai ancora l'App di Ubitennis?

Rubriche

Non hai ancora l’App di Ubitennis?

La stagione è terminata, ma Ubitennis continua a tenervi informati. Non perdete la nostra app per iOS e Android, è gratis!

Pubblicato

il

 

Sono trascorsi già sette mesi dal lancio della nostra app ufficiale per iOS e Android e la vostra risposta è stata ancora una volta positiva. 3225 download, 600.000 pagine visualizzate, 170.000 sessioni uniche.. e non vi annoieremo citando ancora altri numeri.

In Italia, nel maggio 2017, gli accessi da smartphone e tablet hanno superato quelli da desktop: 9.3 milioni contro 9.1. Con gli utenti che hanno ormai virato sul mobile è di fondamentale importanza orientare le proprie forze in questa direzione, ed è il motivo che ci ha convinto a sviluppare un’applicazione dinamica, fresca, con una grafica diversa.

Scaricandola, avrai la possibilità di personalizzare la tua esperienza di navigazione. A chi non è mai capitato di dover posticipare la lettura di un articolo, ovviando al problema lasciando la scheda del browser aperta o salvando il link della pagina web? Registrandoti potrai salvare gli (S)punti Tecnici del maestro Baldissera o l’ultimo editoriale del Direttore e leggerlo quando e come vuoi. E naturalmente avrai accesso a tutti i nostri contenuti, potrai interagire con i nostri canali social, ascoltare i podcast dei nostri inviati e leggere tutte le interviste esclusive.

Se hai ANDROID, puoi scaricarla cliccando QUI. Se hai IOS, invece, clicca QUI


Lo score e alcune recensioni

“L’app e’ molto fluida anche su un device datato come il mio. Comoda la possibilta’ di ingrandire e ridurre il carattere a piacimento e di caricare i commenti a parte. La grafica e’ basilare, ma il suo lavoro, cioe’ quello di esporrei contenuti in maniera chiara ed organizzata, lo fa egregiamente.”

“Applicazione eccellente,niente da dire.La trovo molto comoda e ben fatta”

“Finalmente in versione app uno dei migliori siti di tennis”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement