Serena Williams e Maria Sharapova attrici per un giorno

Flash

Serena Williams e Maria Sharapova attrici per un giorno

Le due superstar del tennis mondiale saranno presenti sul set dello spin-off della saga “Ocean’s”. Previsto per loro un breve cameo

Pubblicato

il

 

Il prossimo 8 giugno tutti al cinema. Uscirà il nuovissimo spin-off dedicato alla celeberrima e (molto) fortunata trilogia Ocean’s. Iniziata nel 2001 con Ocean’s 11 la serie ha goduto di un cast di altissimo livello, con grandi attori come George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon. Ma ora il salto di qualità è tutto al femminile. Nel nuovo capitolo le protagoniste saranno delle vere e proprie istituzioni della cinematografia moderna: Sandra Bullock, Cate Blanchett e Anne Hathaway per citarne alcune. Sarà una ‘prima’ attesissima non solo per la presenza di queste e altre grandi interpreti del cinema contemporaneo, ma anche per i cameo di alcune delle più grandi interpreti del tennis contemporaneo. Maria Sharapova e Serena Williams.

Le riprese del film si sono svolte principalmente a New York, tra Staten Island e Broadway ed è proprio lì, al Metropolitan Museum, che dovrebbero apparire le due tenniste, durante uno dei fantomatici ‘colpi’ messi a segno da Sandra Bullock e socie. Non è la prima volta che una delle due tenniste compare nelle pellicole di Hollywood. È già capitato infatti a Serena Williams, che nel 2015 aveva interpretato sè stessa nel film “Pixels“, al fianco di Peter Dinklage e Adam Sandler. Ma per Serena bisogna citare anche l’apparizione nel video della canzone “Sorry” di Beyoncé, a testimoniare come la tennista statunitense sia sempre disponibile a partecipare ad eventi extra-tennistici, tanto più ora che tra maternità e matrimonio Serena ancora non ha reso note le sue intenzioni per il 2018. In tale ottica va sottolineata la possibilità che, grazie alle nuove regole, Serena riceva wild-card un po’ ovunque in quanto campionessa Slam ed ex numero 1 WTA.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement