Wawrinka e Coric a scuola da Piatti

Flash

Wawrinka e Coric a scuola da Piatti

Tempo di preparazione e duro allenamento per i grandi del tennis mondiale. Una buona occasione per fare visita a uno che di tennis se ne intende…

Pubblicato

il

 

Siamo ormai in piena off season, i giocatori sono quasi tutti rientrati dalle vacanze e hanno ripreso la preparazione in vista dei primi appuntamenti agonistici di gennaio. Tra i nomi più attesi per il 2018, Stan Wawrinka, sembra essere finalmente tornato ad allenarsi a pieno regime dopo l’operazione al ginocchio di qualche mese fa. Il campione elvetico oggi ha fatto tappa a Bordighera per una sessione di allenamento presso la prestigiosa accademia di Riccardo Piatti. Il super coach italiano, nonostante la recente rottura (consensuale?) con Milos Raonic, continua a essere un punto di riferimento nel panorama tennistico mondiale.

Solo pochi giorni fa, anche Novak Djokovic, un altro su cui sono puntati gli occhi di molti, era stato ospite del Piatti Tennis Center. In Liguria Nole ha iniziato a porre le basi per il prossimo anno, sotto l’attenta supervisione di Agassi e Stepanek oltre ovviamente a quella del padrone di casa e suo ex allenatore.
Non sono solo vecchi campioni in cerca di riscatto a fare visita al famoso allenatore comasco. Anche il giovane Borna Coric ha infatti deciso di sfruttare le strutture dell’accademia di Piatti per la propria preparazione invernale.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement