Ilvio Vidovich, esperto del tennis balcanico alle 12 su Radio Capodistria

Flash

Ilvio Vidovich, esperto del tennis balcanico alle 12 su Radio Capodistria

Ilvio Vidovich, il nostro esperto di tennis balcanico, sarà ospite alle 12 su Radio Capodistria per parlare della stagione 2017 e di Ubitennis

Pubblicato

il

 

Come nel 2016, anche quest’anno Ubitennis sarà ospite di Radio Capodistria. Alle 12, infatti, il nostro collaboratore Ilvio Vidovich, grande esperto del tennis dei Balcani nonché mental coach, interverrà sulla storica emittente radiofonica creata nel 1949. In qualità di collaboratore di Ubitennis, Vidovich sarà intervistato nel corso della trasmissione Glocal, contenitore radiofonico in cui si discute di musica, politica, costume, tematiche d’integrazione sociale e anche sport, spesso in riferimento alla realtà locale. Quest’oggi verrà tracciato un bilancio della stagione tennistica del 2017.

Da due anni, infatti, Ilvio cura la rubrica Nei dintorni di Djokovic, una delle più lette e gradite del sito in cui, ogni due settimane, ci racconta la storia di uno dei protagonisti del tennis di origine balcanica. Non solo. Di recente, sempre per il nostro portale, Vidovich è l’autore di articoli di approfondimento sul mental coaching.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement