Forse è nata una storia tra Bouchard e il 'tizio del Super Bowl'

Flash

Forse è nata una storia tra Bouchard e il ‘tizio del Super Bowl’

Ve lo ricordate quel ragazzo che con un tweet audace si guadagnò un appuntamento con Eugenie Bouchard? Ecco, i due si sono rivisti

Pubblicato

il

 

Rispolverando l’hashtag “#superbowltwitterdateEugenie Bouchard aveva comunicato ai suoi fan, una decina di giorni fa, di aver incontrato nuovamente John Goehrke. Per i più distratti: si tratta del fortunato utente di Twitter che in occasione del Super Bowl aveva azzardato una proposta alla canadese: se i Patriots avessero rimontato – in quel momento erano sotto 3 a 21 contro Atlanta – lei avrebbe dovuto accettare un appuntamento con lui. Con una buona dose d’ironia Genie ha accettato la sfida, probabilmente convinta che Atlanta non potesse ormai più farsi sfuggire la vittoria. Invece i Patriots hanno completato un’insperata rimonta e per John si è concretizzata la possibilità di uscire con Eugenie Bouchard. Infatti la canadese ha accettato di onorare la scommessa persa e i due hanno effettivamente passato una serata assieme, come i social hanno ampiamente documentatoassistendo alla partita di Nba tra Brooklyn Nets e Milwaukee Bucks. Tutto a spese della tennista.

Questo accadeva a metà febbraio, ed è rimasto tra i momenti più divertenti della stagione ‘glamour’ ATP/WTA 2017. Se non che, appunto, i due si sono rivisti in un ambiente piuttosto informale appena nove giorni fa.

Ma non è finita qui, perché gli obiettivi non troppo timidi di Splash News hanno fornito al The Sun le immagini di Eugenie e John in spiaggia a Miami in quello che, stando alle informazioni di dominio pubblico, sarebbe il loro terzo incontro. È lecito quindi sospettare che in qualche modo il ragazzo, un 20enne laureando in marketing presso l’Università del Missouri, sia riuscito nell’impresa di accattivarsi le simpatie di Eugenie. Questa volta senza scommesse di sorta a fargli da garanzia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement