Nadal rinuncia ad Abu Dhabi, ci sarà a Brisbane?

Flash

Nadal rinuncia ad Abu Dhabi, ci sarà a Brisbane?

Rafa si è ritirato dall’esibizione di Abu Dhabi (al via il 28 dicembre). Lo spagnolo deve ancora riprendersi dall’infortunio al ginocchio ma spera di essere in campo a Brisbane

Pubblicato

il

 

Secondo il quotidiano spagnolo ‘Marca’, l’attuale numero uno al mondo, Rafael Nadal ha deciso di ritirarsi dall’esibizione di Abu Dhabi, il Mubadala World Tennis Championship 2018, ma mira a recuperare per Brisbane, torneo che occupa la prima settimana del nuovo anno Nadal, che è il detentore del titolo, sarà sostituito da Roberto Bautista Agut mentre Rafa punta ora a recuperare da un infortunio al ginocchio che lo ha costretto a ritirarsi dalle ATP Finals a metà novembre. Lo spagnolo aveva già rinunciato la scorsa settimana a una sessione di allenamento con Joao Sousa nella sua città natale di Maiorca. Si attende comunque un pronto recupero visto che lunedì ha passato una visita medica e spera di tornare per il torneo australiano che inizierà il 31 dicembre.

Per quanto riguarda l’esibizione degli Emirati, si tratta di un duro colpo visto che Nadal si aggiunge a Stan Wawrinka e Milos Raonic nella lista dei forfait proprio quando il torneo si prepara a  festeggiare la sua decima edizione. Il torneo sarà ora disputato da Novak Djokovic, Dominic Thiem, Pablo Carreno Busta, Roberto Bautista Agut, Kevin Anderson e Andrey Rublev.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement