Fiocco rosa in casa Roddick, è nata Stevie

Flash

Fiocco rosa in casa Roddick, è nata Stevie

L’annuncio via Instagram da parte della moglie Brooklyn Decker

Pubblicato

il

 

Andy Roddick e Brooklyn Decker festeggiano una nuova nascita. Dopo l’arrivo di Hank nel 2015, questa volta è rosa il fiocco appeso fuori dalla loro porta: è nata Stevie. La notizia del lieto evento è stata data dalla stessa Brooklyn tramite il suo profilo Instagram nella giornata di ieri, con una foto che la ritrae con la neonata in grembo. Ancora oscura rimane l’effettiva data di nascita, come riportato anche dalla rivista People.

Una nuova sfida quindi quella che attende l’ex numero 1 del mondo Andy Roddick, ritiratosi dal tennis professionistico nel 2012 dopo una emozionante partita agli ottavi di finale contro Juan Martin del Potro. Al termine di quel match (terminato col punteggio di 6-7 7-6 6-2 6-4) al campione statunitense fu riservata un’incredibile standing ovation da parte del publico dell’Arthur Ashe Stadium, lo stesso dove nel 2003 vinse il suo unico torneo dello Slam. Un ritiro che lasciò nel tennis a stelle e strisce un vuoto enorme da colmare, reso ancor più amaro dalla consapevolezza di non avere nessun giocatore in attività ad aver vinto un torneo dello Slam, il primo segnale di un crescente bisogno di rinnovamento da parte della Federazione Statunitense che si ritrovò senza nessun giocatore di punta con quasi nessuna alternativa praticabile.

Embed from Getty Images

Per Brooklyn e Andy, che da qualche mese può vantare anche l’onore della introduzione nella International Tennis Hall of Fame, una nuova e bellissima avventura all’orizzonte, anche se adesso potranno contare sul supporto del piccolo Hank, chiamato a prendersi le sue prime responsabilità da fratello maggiore.

Embed from Getty Images

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement