Australian Open, rassegna stampa: Tomic snobbato, focus su Kyrgios, De Minaur e Gavrilova

Flash

Australian Open, rassegna stampa: Tomic snobbato, focus su Kyrgios, De Minaur e Gavrilova

MELBOURNE – Il quotidiano cittadino Herald Sun sceglie di relegare le follie di Bernard Tomic a un trafiletto. Federer favorito degli esperti. Incoraggiamenti per i giocatori di casa, con la coppia De Minaur e Gavrilova in prima pagina. Fiducia e un rinnovato affetto per Nick Kyrgios

Pubblicato

il

 

Herald Sun, in modo forse condivisibile, dopo l’ennesima dimostrazione di maleducazione nei confronti della stampa e dello stesso sport del tennis da parte di Bernard Tomic (alla fine del match perso con il nostro Lorenzo Sonego), opta per la linea editoriale del “non diamogli attenzione, non la merita“, il che è abbastanza inaspettato e significativo per una testata anglosassone, di solito su queste cose in Australia ci sguazzano quasi peggio dei tabloid inglesi. Un trafiletto a fondopagina (pagina in cui viene incoraggiato con affetto il giovane Alex De Minaur), e ciao ciao Bernie.
Nelle pagine interne, un pezzo che riprende l’intervista di Roger Federer di ieri, un sondaggio tra i giornalisti “aussie” che risulta in un plebiscito in favore dello svizzero, e in un pronostico di “torneo miracoloso” per De Minaur (dopo la finale persa a Sydney da Daniil Medvedev, per Alex qui sono impazziti). Infine, un articolo molto positivo su Nick Kyrgios, e l’augurio di rito per i giocatori locali, in particolare le ragazze, da Ashleigh Barty a Sam Stosur e Daria Gavrilova.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement